Lo staff
Tennis
Ludovico Giordano
Direttore tecnico della STG e maestro responsabile del Team Agonisti e del Vivaio.
Inizia l’attività di maestro di tennis nel 2016, acquisita la qualifica di istruttore di primo grado della Federazione Italiana Tennis. Attualmente è Maestro Nazionale Fit, qualifica acquisita nel 2022. Muove i primi passi da insegnante collaborando con rinomati Maestri Nazionali tra Mondovì e Cuneo, proseguendo nella sua formazione attraverso stage in cui apprende il metodo d’insegnamento di coach che risultano tra i migliori a livello internazionale come Nick Bollettieri e Riccardo Piatti. Ha raggiunto la classifica di 2.7, raccogliendo importanti esperienze sul campo da gioco tra cui la partecipazione a numerosi tornei internazionali, riuscendo anche ad ottenere punti per la classifica europea giovanile.
Lorenzo Vigna
Responsabile della preparazione fisica e dei corsi Tennis per tutti, collaboratore maestro per il Team Agonisti e Vivaio.
Dal 2009 sui campi da tennis, diventa istruttore FIT di primo grado nell’ottobre del 2018 e preparatore fisico di primo grado FIT nel 2021. Si iscrive a scienze motorie a Torino e consegue la laurea di primo livello nel 2019. Frequenta attualmente il corso magistrale per ottenere la specializzazione in Scienze e tecniche avanzate dello sport. Giocatore agonista, con miglior classifica di 3.4, ottenuta nel 2019.
Da sempre appassionato di sport, oltre al tennis, ha una carriera decennale da maestro di sci. Dotato di passione e professionalità, aspetti che trasmette ai propri allievi attraverso l’empatia.
Martinetti Carlo Alberto
Collaboratore maestro. Istruttore di primo grado FITP.
Deambrogio Camilla
Collaboratore maestro. Istruttore di primo grado FITP.
Modesto Simone
Collaboratore Maestro